18-24 Immagine copertina

18-24 Immagine copertinaL’unico portale che mette in contatto domanda e offerta di lavoro, rivolto ai giovani di età compresa tra i 18-24 anni, cambia volto. I candidati possono, in pochi click, compilare in modo semplice e guidato il loro profilo professionale e aggiornarlo in ogni momento.

Con l’iscrizione gratuita i giovani sono presenti in una bacheca accessibile da tutte le aziende. Inoltre con la compilazione di tutti i campi presenti nella procedura di iscrizione, il sistema genera in automatico un Curriculum Vitae che può essere scaricato gratuitamente ed utilizzato. 

Le aziende, grazie ad un nuovo sistema di filtri di selezione, possono consultare la banca dati e individuare i profili più interessanti, monitorando costantemente la disponibilità di candidati. Oppure, possono inviare direttamente all’Associazione la “job-description” che provvederà a ricercare e selezionare per loro conto i profili più idonei.

Ma non è tutto! Sul sito sono disponibili notizie di attualità, statistiche e informazioni utili sul mondo del lavoro giovanile.

Un grazie particolare lo vorremmo dedicare a tutti i sostenitori che, con il loro prezioso contributo, ci hanno permesso di realizzare questo importante e ambizioso progetto.

Ecco alcuni nomi: Davide Crivelli, Luisa Neri, Mirella e Antonio Viola, Raffaella Franceschini, Tiziana Cavalli, About-X, Ares Insurance Services, ARU SA, Associazione ImprendiTI, Banca dello stato del Cantone Ticino, Casinò di Lugano SA, City Carburoil SA, Garage Touring Chiasso SA, Garage Twin Car Service Sagl, Helsana Assicurazioni SA, MediaTI Marketing SA, Moresi.Com SA, Progect SA, Regazzi SA, Solefid SA, Stisa SA, TeleTicino SA, Tensol Rail SA.

Associazione 18-24

Afferra il tuo futuro!